Digilio Teloni offre ai propri clienti soluzioni su misura per la copertura di piscine esterne: l’aggiunta del tubo di scarico per l’acqua piovana è solo uno dei sistemi ideati per migliorare la protezione delle vasche dai possibili disagi causati dagli agenti atmosferici.
I teli per piscine vengono adattati alle esigenze del cliente e seguono due diverse stagionalità: una copertura fine per la stagione calda, ideale per evitare la caduta di foglie o sporcizia e una copertura più spessa per la stagione fredda.
Durante i mesi in cui le piscine esterne non vengono utilizzate è importante fornire un’adeguata protezione dalla pioggia e dallo sporco che potrebbe accumularsi.
Per l’inverno la copertura spalmata in PVC è particolarmente robusta, adatta a rivestire la struttura creando una barriera contro i raggi UV ed evitare la formazione di alghe.
I teli utilizzati per queste coperture vengono ancorati al perimetro tramite un sistema dotato di valvola a vite, pensato per preservare le condizioni ottimali della struttura in vista del successivo utilizzo.